Dopo meno di un anno di relazione, Pete Davidson e Chase Sui Wonders hanno deciso di lasciarsi. La notizia è arrivata grazie a una fonte del portale “People”, e successivamente confermata anche da “Page Six”.
Davidson “è di nuovo single, è in giro e sta davvero bene”, questa è quanto riportato dall’insider vicino alla star del “Saturday Night LIve”. Al momento nessuno dei due protagonisti ha però rilasciato commenti ufficiali. La notizia della separazione arriva quasi due mesi dopo il ricovero volontario di Pete in una struttura per riabilitazione: da tempo infatti il comico lotta con un disturbo borderline di personalità e da stress post-traumatico.
La storia tra Wonders e Davidson era iniziata a dicembre 2022, quando erano stati avvistati insieme in diverse occasioni. La coppia ha mantenuto il riserbo fino a maggio 2023, quando l’attrice di “Out of the Blue” ha rilasciato un’intervista al magazine “Nylon” in cui aveva dichiarato: “Parliamo di tutto e siamo molto aperti l’uno con l’altro su tutto. Ciò che sta accadendo nella nostra relazione è molto sacro”.
[Fonte Foto Instagram: chasesuiwonders]