Per sdrammatizzare un look total black copiate Kendall Jenner

Kendall Jenner detta moda anche fuori dalle passerelle. Eccola a New York fuori dal Greenwich Hotel insieme alla collega e amica Joan Smalls, dirette a Madison Square Garden per vedere l’ultima partita di basket di Devin Booker, il cestista che da più di un anno ha rubato il cuore a Kendall.

La coppia formata dal giocatore dell’NBA e dalla Jenner sembra si sia formata all’inizio del 2020 ma solo pochi mesi fa i due sono apparsi insieme sui social, precisamente il giorno di San Valentino del 2021, e in pubblico.

“Kendall preferisce tenere un basso profilo, ma Devin le piace ed è molto felice”, ha detto a E! News una fonte vicina alla coppia, spiegando tempo fa come la modella volesse cercare di tutelare la propria privacy.

Pantalone slim in pelle nero, T-shirt crop bianca, blazer oversize, ankle boots neri e mini bag color sabbia in nappa Bottega Veneta, con doppio dettaglio annodato sul manico. Per sdrammatizzare un total look black e renderlo perfetto sia per il giorno che per la sera basta seguire i consigli della Jenner.

Basta una t-shirt bianca, da preferire nella versione cropped, più girly e divertente e una mini bag a contrasto. Mai come quest’anno stiamo assistendo a un ritorno agli anni Novanta, quindi sì alla pancia scoperta e alla pinza tra i capelli che, ha sempre fatto orrore un po’ a tutte le fashion addicted, (possiamo dirlo!), però basterà scegliere quelle più glam e in pochi secondi sarete impeccabili, con i capelli tirati su e ordinati. Siamo certi che diventerà l’accessorio di tendenza di questa stagione e vista la praticità anche delle prossime!

Tags: Fashion , Kendall Jenner , New York