Penélope Cruz, gli auguri per i 50 anni di una delle attrici più amate di Hollywood

Nella giornata di ieri, domenica 28 aprile 2024, Penélope Cruz ha compiuto 50 anni e, come di consueto, non sono mancati per una delle attrici più amate di Hollywood i moltissimi auguri arrivati da amici e colleghi anche tramite i social media.

Infatti, dal designer Riccardo Tisci ai fotografi Mert Alas, sono molteplici le personalità del mondo del cinema, dello spettacolo e della moda che hanno voluto rendere omaggio a un’artista del calibro di Penélope, che vanta una carriera di oltre trent’anni. Tra questi, anche la super modella Irina Shayk pubblicato una storia sul suo profilo Instagram ha scritto: «[Auguro] il più felice dei compleanni alla donna più bella sulla faccia della Terra! Gentile, dolce e divertente e la miglior mamma!». Ma anche il collega e amico Antonio Banderas non ha potuto esimersi da tali festeggiamenti e ha quindi deciso di scrivere: «Un felicissimo compleanno mia amata amica».

Inoltre, non poteva mancare anche una delle amiche storiche di Penélope, colei che da sempre sostiene e supporta la star di “Vicky Cristina Barcelona”, ovvero Salma Hayek. «Buon compleanno Penelope. Grazie Dio per aver mandato sulla Terra un numero speciale di anni fa un angelo» ha infatti scritto l’attrice sempre su Instagram, «Tutti noi che ci siamo incrociati con lei sappiamo che ha reso la nostra vita folle, emozionante, significativa, stimolante e ci ha insegnato il senso della solidarietà e della lealtà con tanto amore. Grazie, a te Penelope, per gli angeli a cui hai fatto da madre in questo mondo. Sei una donna straordinaria e ogni anno ancora di più».

[📷 Getty Images]

Tags: Irina Shayk , Antonio Banderas , Penélope Cruz , Salma Hayek