Pamela Anderson vorrebbe vendere tutti i suoi vecchi vestiti, compreso il costume di “Baywatch”

Aria di cambiamento per Pamela Anderson. La star di “Baywatch”, che negli ultimi tempi ha posato per la nuova campagna di Pandora e ha catalizzato l’attenzione del pubblico alla sfilata “Le Raphia” di Jacquemus, avrebbe intenzione liberarsi degli “scheletri nell’armadio”. L’attrice, durante un’intervista per People, ha dichiarato di voler vendere tutti i suoi vecchi vestiti per «far spazio a un nuovo capitolo» della sua vita. «Non mi piace sprecare», ha dichiarato Pamela in relazione al suo guardaroba. «Meglio schiarirmi la mente, svuotare l’armadio. Fare spazio a questa nuova vita. Non vedo l’ora di vedere gli altri apprezzare questi pezzi».

L’attrice ha proseguito dichiarando di aver cambiato stile nel corso degli anni, e di non voler più tenere certi ricordi solo per sè. «Il mio stile è indubbiamente cambiato nel corso degli anni», ha detto a People, «e mi emoziona pensare che gli altri troveranno la gioia che ho trovato io. Non c’è motivo di tenerlo stretto. Questi ricordi sono fatti per essere condivisi». L’ex modella di Playboy avrebbe intenzione di vendere anche il suo iconico costume rosso, sfoggiato durante la serie tv “Baywatch”, negli anni ’90. Nonostante non abbia ancora rivelato la data in cui i capi saranno messi in vendite, l’attrice ha ribadito che tutti i vestiti saranno disponibili sul suo sito web.

Oltre ad aver rinnovato il suo guardaroba, non più audace e selvaggio come negli anni ’90, ma più sobrio e chic, Pamela Anderson ha recentemente dichiarato di aver smesso di truccarsi, abbracciando una scelta «liberatoria e un po’ ribelle», e facendo «l’opposto di quello che fanno tutti».

Tags: moda , Fashion , Pamela Anderson , Baywatch