La collezione primavera-estate 2023 di Palace punta i riflettori su una calzatura iconica e riconoscibile in tutto il mondo. Il marchio britannico per gli amanti dello skateboard – e non solo – collabora con UGG e realizza un paio di scarponcini comodissimi e dal look accattivante. Il risultato è un mix tra il comfort irresistibile di UGG e l’indomabile attitudine underground di Palace.
Negli scorsi mesi Palace ha collaborato con Gucci e con RIMOWA, dimostrando una versatilità ed uno stile inconfondibile, capace di adattarsi e rinnovare le proposte più svariate. Con UGG, il brand britannico decora la silhouette più popolare nelle due classiche declinazioni “Chestnut” e “Black”. Il modello per la primavera-estate 2023 rivela un sorprendente design a forma di fulmine, che adorna la tomaia della scarpa in un blu elettrico. Sullo scarponcino spicca anche il logo Palace e l’immancabile targhetta sul tallone con il marchio UGG. La collab è al centro di una collezione primaverile dai toni vintage, tra tute in acetato, loghi riflettenti, pile e giacche college.
Gli scarponcini realizzati con il brand australiano saranno disponibili per l’acquisto online a partire dal 31 marzo sull’e-commerce di Palace. Fisicamente, si potranno acquistare presso le sedi di Dover Street Market a Londra e Los Angeles. In Giappone invece, gli stivali usciranno il 1° aprile sul web store Palace Japan e sul negozio ufficiale “Palace_Skateboards” WeChat il 25 marzo.
Crediti foto: profilo Instagram @palaceskateboards