Oroscopo della settimana

Questioni domestiche legate alla casa sono il tema centrale della settimana, la luna piena del 18 punta sul riorganizzare, sistemare, occuparsi della casa, possibile anche un trasloco.

In amore la luna piena congiunta a Venere ePlutone, parla di amore profondo, coinvolgente, che può riservare colpi di testa.

Luna a favore il 19

Con Mercurio in sosta la parola d’ordine è flessibilità. I piani possono cambiare rapidamente, se questi includono la possibilità di un contratto è bene verificare attentamente tutti i punti prima di firmare.

In amore é tempo di novità, incontri particolarmente interessanti possono presentarsi così all’improvviso come vuole Urano.

Luna a favore il 17

Settimana movimentata, tra novità e impegni già programmati qualcosa potrebbe sfuggire di mano, qualche entrata extra può arrivare a sorpresa.

In amore tra alti e bassi, se ci sono dubbi forse è il caso di affrontare la questione con chiarezza e dire come la pensi.

Luna a favore il 23

Puoi contare sulla luna piena nel tuo segno per dipanare e chiarire alcune questioni familiari e/o professionali, tutto appare sotto una nuova luce.

In amore l’eccesso di emotività è un pò in conflitto con le richieste concrete di Venere. Giove viene in aiuto per trovare un accordo.

Luna a favore il 17

Sono giornate un pò nervose, se aspetti novità nel settore lavoro, bisogna pazientare. Mercurio blocca o posticipa le notizie che attendi, ma poiché si tratta di un ritardo, approfitta per investire energie altrove.

Marte da un nuovo slancio all’amore, nuove energie spingono oltre le tue aspettative, è il momento di farsi avanti.

Luna a favore il 19

Con Mercurio retrogrado il ritmo del lavoro rallenta ed è quello di cui hai bisogno al momento. La luna piena il 18 amplifica il senso di condivisione e soddisfazione nel settore amicizie.

In amore tutto gira attorno al mondo delle emozioni, se sei in coppia e desideri un figlio è momento adatto per provarci.

Luna a favore il 21

Mercurio ti sostiene nel settore commercio, affari e comunicazione, possibili cambiamenti in vista se aspetti una promozione o vuoi cambiare azienda, questo è possibile dalla fine del mese.

In amore è un momento d’instabilità, non sempre ti senti capit*, questo genera un pò d’ansia.

Luna a favore il 23

Giove e Sole in armonia regalano ottime energie positive! È il momento ideale per cambiare casa, investire in un nuovo progetto, incontrare amici e condividere tutto ciò che ti sta a cuore.

In amore è un momento magico, si parla di progetti e nuove iniziative, la luna piena nel segno del Cancro parla di viaggi.

Luna a favore il 17

Molte iniziative prendono vita grazie a Marte che invita a mantenere attivo l’impegno, punto debole del segno. La continuità nel portare avanti progetti darà ottimi risultati.

In amore c’è voglia di novità e cambiamento, tutto è possibile se c’è una base solida da cui partire, viaggi in programma.

Luna a favore il 20

Altra settimana produttiva, Sole, Venere ancora nel segno garantiscono la riuscita di molte attività, non solo professionali, ma anche personali, è tempo di grande cambiamenti.

In amore ti senti al sicuro quando puoi controllare la situazione, Venere ti appoggia in tutte le iniziative, cosa chiedere di più?

Luna a favore il 22

Con Mercurio nel segno si “gioca in casa” è senza ombra di dubbio il momento ideale per pianificare obiettivi e farsi avanti con richieste e ottenere ciò che ti spetta, non tergiversare approfitta dell’appoggio di Marte.

In amore non è tempo di novità, tra possibili ritardi e incontri rinviati, momenti di tensione sono da mettere in conto.

Luna a favore il 23

Si viaggia alla grande con Giove nel segno! Se volessimo trovare un difetto potresti accusare un eccesso di pigrizia, quindi meglio sfruttare a proprio vantaggio il momento fortunato investendo in progetti a lungo termine.

In amore, mai come ora ti senti felice e appagat*, tuttavia è possibile qualche momento di distrazione.

Luna a favore il 17




A cura di: Gabi Lussi

Tags: 17-23 gennaio , gennaio , Oroscopo , Oroscopo della settimana