Sono passati ormai quasi tre mesi da quando l’ex membro degli One Direction, Liam Payne, ha prematuramente perso la vita mentre si trovava a Buenos Aires. Nelle settimane successive alla triste scomparsa del cantante, non sono ovviamente mancati i numerosi messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti, sconvolti da quanto accaduto e fortemente addolorati per la perdita. Tra questi non è mancato anche un pensiero da parte dei suoi ex compagni di band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles.
E proprio a proposito di uno dei gruppi più amati di sempre, nella giornata di oggi – martedì 14 febbraio 2025 – nei cinema Odeon verrà proiettato nuovamente il celebre film incentrato proprio sui One Direction dal titolo “This is Us”. Il ricavato dalla vendita dei biglietti, come annunciato dal cinema stesso, verrà donato in beneficenza a organizzazioni come MIND, SAMH e AWARE NI, le quali si occupano di salute mentale nel Regno Unito. Uscita per la prima volta nel 2013, la pellicola documenta parte della vita in tour dei cinque ragazzi durante la loro incredibile scalata verso il successo arrivato dopo l’edizione di X Factor del 2010.
Nel frattempo anche la compagna di Liam, Kate Cassidy, nelle ultime ore parrebbe aver ripreso a documentare le sue giornate come accadeva prima della scomparsa del fidanzato. Personalità molto nota sui social media, la modella ha infatti pubblicato un nuovo TikTok nel quale mostra la sua “daily routine”. In passato, Kate aveva voluto ricordare la propria storia d’amore con il cantante dopo la sua scomparsa, affermando in un ultimo messaggio “Ti amerò per il resto della mia vita”.
[📷 IPA]