Olivia Culpo in un nuovo video rivela gli interventi estetici ai quali si è sottoposta

In un nuovo video pubblicato sul suo profilo TikTok per mostrare ai suoi numerosi follower come si prepara per prendere parte a una nuova giornata di Coachella, Olivia Culpo ha voluto parlare anche degli interventi estetici ai quali si sarebbe sottoposta per ciò che riguarda il suo viso.

Nel realizzare il make-up perfetto per l’occasione nel suo video “Get Ready with Me”, infatti, la modella racconta di essersi recentemente sottoposta a un trattamento per ciglia e sopracciglia durato ben quattro ore ma, al contrario, non avrebbe mai fatto interventi di chirurgia estetica. «Le persone nei commenti mi chiedono: “Cosa hai fatto alla mascella?”» afferma Olivia, la quale sostiene anche che molte persone le chiedano se ha effettuato il “Buccal Fat removal”, ovvero la procedura utilizzata per eliminare il grasso che si trova tra zigomi e mascelle. Niente botox – attualmente – e un po’ di filler alle labbra sarebbero quindi i segreti della modella, la quale nel suo video ammette anche ciò a cui si è sottoposta in passato.

È di circa un anno fa, inoltre, la notizia relativa alle future nozze di Olivia Culpo e il giocatore di football americano dei San Francisco 49ers, Christian McCaffrey, i quali avevano annunciato di essere pronti sposarsi dopo la proposta di matrimonio ufficiale arrivata – secondo quanto riferito – il 2 aprile del 2023. 

[📷 BACKGRID/ IPA]

Tags: Olivia Culpo , GRWM