North West, la figlia di Kim Kardashian pronta a lanciare una linea di skincare e giocattoli

Tale madre, tale figlia. La storia di North West, 9 anni, inizia a prendere una piega simile a quella della celebre madre Kim Kardashian. La figlia illustre, anche di Kanye West, oltre ad aver conquistato con i suoi video milioni di utenti di tutto il mondo, connessi con il suo profilo TikTok, sarebbe pronta a sbarcare nel mondo dell’imprenditoria. A soli 9 anni? Sì, a soli 9 anni. D’altronde, come i saggi ci insegnano, prima si inizia meglio è. E infatti, probabilmente, la piccola North dovrebbe aver preso alla lettera questo detto. Secondo il The Sun US, la figlia di Kim e Ye avrebbe depositato quattro nuovi marchi a suo nome, il 10 marzo 2023. Cioè, non li ha depositati direttamente lei, ovviamente, è stata la madre. Però, insomma, ci siamo capiti dai.

Il primo marchio depositato riguarderebbe «preparazioni per la pelle non medicati, creme idratanti per la pelle, lozioni per la pelle, creme per la pelle, detergenti per la pelle», si legge sul tabloid, che dovrebbe prevedere anche sieri per la pelle, oli per il viso, oli per il corpo, prodotti per doccia, per il corpo, cosmetici, profumi, prodotti per la cura dei capelli. Insomma, non male. Il secondo marchio invece riguarderebbe il mondo dei giocattoli ed è così stato registrato, secondo il Sun: «figure giocattolo, accessori per bambole, bambole, giocattoli da disegno, giocattoli per bambini, giocattoli d’azione meccanici, set da gioco per action figure, giocattoli morbidi per la scultura, giocattoli da bagno», ma anche «giocattoli educativi per bambini per lo sviluppo di abilità motorie e cognitive, giocattoli musicali, giocattoli riguardanti il cibo, pentole giocattolo, palestre per bambini, palloni da gioco e palloni sportivi». Insomma, manca qualcosa? Sì! Il terzo marchio, infatti, riguarderebbe i servizi pubblicitari, mentre il quarto è tutto dedicato all’intrattenimento sui mezzi di comunicazione social.

La strada è battuta, se qualcuno avesse ancora dei dubbi. La supermamma Kim Kardashian, ha pensato davvero a tutto per la sua piccola figlia. Diciamo che è ormai un’abitudine, perché giusto pochi mesi fa, a novembre 2022, per Psalm, età anagrafica 3 anni, aveva fatto qualcosa di simile depositando marchi a suo nome. Non male, no?

Tags: Kim Kardashian , Kanye west , North West