“Nightmares”: venerdì 29 settembre fuori il singolo della collaborazione inedita tra Bresh e i Pinguini Tattici Nucleari

Qualche indizio sui social l’avevano lasciato, avvolto da un velo di mistero che non ha fatto altro che accrescere la curiosità dei fan. Adesso l’annuncio ufficiale è arrivato: Bresh e i Pinguini Tattici Nucleari danno vita a una collaborazione inedita che li vede per la prima volta in assoluto insieme, e dal 29 settembre sarà possibile ascoltare su tutte le piattaforme e in radio il loro singolo “Nightmares”.

Una canzone che racconta la fine di una storia d’amore sofferta, intensa ma con un finale da incubo, come sottolineano gli autori stessi. Il brano è stato scritto da Bresh, Riccardo Zanotti ed Enrico Brun e prodotta da Riccardo Zanotti ed Enrico Brun.

Pur essendo la prima volta che collaborano, tra il cantautore genovese e la band bergamasca scorre stima reciproca, che si riflette anche nel modo in cui si sposano le sonorità urban di Bresh con il linguaggio tipico dei Pinguini Tattici Nucleari.

[Photo Courtesy of Words for You]

Tags: Bresh , Pinguini Tattici Nucleari