Nicola Peltz Beckham spiega il motivo della sua assenza al compleanno della suocera Victoria

Tra i numerosissimi invitati che sabato 20 aprile 2024 hanno preso parte allo speciale evento organizzato per festeggiare il 50esimo compleanno di Victoria Beckham, è stata soprattutto una grande assente a far accendere su di sé i riflettori. Nicola Peltz Beckham, moglie di Brooklyn, il primogenito di David e Victoria, infatti, non era presente al party.

Nonostante questa mancata presenza avrebbe potuto far riaccendere i rumors relativi al fatto che tra lei e l’ex Spice Girl potrebbe non correre buon sangue, non sono mancati gli auguri di Nicola a Victoria con un dolce post nel quale la ragazza ha scritto: «Buon compleanno alla mia bellissima mil (Mother-in-law, ovvero suocera, ndr.) Victoria Beckham. Ti voglio molto bene e amo essere la tua compagna di ballo per sempre».

Successivamente, sempre Nicola ha voluto pubblicare anche una storia relativa proprio alla sua assenza al party, spiegando così in qualche modo anche la motivazione dietro tale decisione. «Sono così dispiaciuta di non essere stata lì per festeggiarti e abbracciarti. Ti mando tutto il mio amore, anche da parte di mia nonna. Mi mancate tutti tantissimo». In precedenza infatti, la ragazza aveva postato una foto con la nonna sotto la quale aveva scritto “Il mio mondo nelle mie braccia” facendo quindi capire di aver trascorso proprio con lei il tempo lontano dalla famiglia Beckham e dai festeggiamenti.

[📷 Instagram: nicolaannepeltzbeckham]

Tags: Brooklyn Beckham , Victoria Beckham , Nicola Peltz Beckham