Nara Smith: cucinare la nutella homemade in total look Chanel si può

Cucinare pasti elaborati indossando capi d’alta moda? Non è utopia, e Nara Smith è pronta a dimostrarlo in ogni momento.

Modella di origini sudafricane di soli 22 anni, Nara si è fatta conoscere al grande pubblico dei social media per le sue doti culinarie, ma anche per le sue scelte di vita decisamente controcorrenti per la sua giovane età.

Ad appena 18 anni ha sposato il marito, il modello Lucky Blue Smith, scegliendo di diventare mamma in giovanissima età. Ad oggi la coppia ha 3 figli e sembra molto felice di promuovere, liberamente, un certo tipo di famiglia “tradizionale ed affiatata”, sebbene tutto ciò abbia comportato innumerevoli critiche.

Infatti Nara è accusata di incarnare perfettamente il trend della “Tradewife”, la tendenza di TikTok che vede donne anche molto giovani abbracciare uno stile di vita casalingo, considerato anacronistico e anti femminista. La modella, accusata anche di seguire la fede Mormona, ha sempre smentito le accuse, affermando che il voler diventare madre in giovanissima età è sempre stato un suo sogno, e soprattutto che è molto felice di poter seguire le proprie passioni, quella per la cucina e quella per la moda, coniugandole insieme e rendendo felice la sua famiglia, deliziata dai suoi esperimenti culinari elaborati e decisamente unici.

Nella sua cucina immacolata, Nara si sbizzarrisce ogni giorno con ricette diverse, ma ciò che la differenzia rispetto alle altre tradewifes del web è la sua scelta in fatto di look. Da Chanel a Rodarte, da Christopher Esber a Reformation, i suoi outfit sono sempre impeccabilmente perfetti.

L’ultimo della lista, è un video in cui la modella cucina la nutella homemade, indossando un total look della FW24 di Chanel: maxi cardigan con l’iconico tessuto pied de poule, nei toni del rosa fucsia e nero, mini skirt abbinata e t-shirt con loghi, sembra quasi impossibile cimentarsi nella preparazione di una crema spalmabile così golosa e non riuscirsi a sporcare nemmeno un pò.

Che sia giunta l’ora di appendere il grembiule al chiodo? Sarà, ma allora sarebbe meglio se Nara, oltre a dispensare consigli in cucina, dispensasse anche consigli su come non macchiarsi mai.

[📷 instagram: naraaziza]

Tags: Chanel , Nara Smith , Tradewife