Miley Cyrus porta una ventata di primavera a New York

Total look con stampe patchwork a fiori per Miley Cyrus, paparazzata all’uscita del Bowery hotel nel quartiere NoHo di New York. A guardarle le spalle e sempre un passo indietro ci pensa la mamma Tishy, che appare negli scatti con gli stessi occhiali della figlia.

Midi dress stretch monospalla, che lascia ben in vista tutti i tatuaggi sul braccio, occhiali con lenti sfumate burgundy, sandali neri e il taglio di capelli corto, trend del momento per Miley. Si è fermata a firmare degli autografi ai fan e ad alcuni ha scritto: “La felicità ci fa vivere di più”. Segno che ormai il divorzio da Hemsworth è un ricordo lontano e anche le relazioni finite con Kaitlynn Carter e Cody Simpson (con cui però è stata avvistata ultimamente).

Miley questo weekend sarà ospite al ‘Saturday Night Live’ insieme a Elon Musk e dalle prove sono emersi dei dettagli sui look che indosserà. Sono tutti curati dallo stylist Bradley Kenneth, di chiara ispirazione Seventies. Un tuffo in paillettes, piume, latex e plateau vertiginosi. Del resto la provocazione è sempre stata la cifra stilistica che dai tempi di Hannah Montana ha sempre distinto la Cyrus, rendendola una delle celebs più amate.

Tags: Miley Cyrus , New York