Un altro caso di violenza nel centro di Milano, da tempo ormai sempre più al centro di episodi di sangue. Nella serata di lunedì 21 agosto in via Piatti, una traversa di via Torino, accanto a piazza Sant’Alessandro e ai suoi frequentatissimi bar, un uomo di 39 anni di origini egiziane è stato accoltellato all’addome.
Dalle prime ricostruzioni l’aggressione sarebbe avvenuta per futili motivi da due sconosciuti che poi sono fuggiti. I carabinieri della Stazione Duomo giunti sul posto insieme a due squadre dell’Azienda regionale emergenza urgenza, con ambulanza e automedica, hanno trovato il ferito cosciente, trasportandolo in codice rosso al Policlinico dove è stato ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.
Adesso i militari dell’Arma, anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, sono al lavoro per tentare di ricostruire la dinamica dei fatti e identificare i due aggressori. Intanto continua a crescere il senso di insicurezza nei cittadini milanesi, ormai drammaticamente abituati a notizie di episodi di sangue, dalla periferia al pieno centro, come dimostra l’episodio della scorsa notte.
[Fonte Foto Instagram: fifitakespics]