Milano, ragazza di 23 anni soccorsa in stato confusionale: “Mi hanno drogata e violentata”

Ancora un caso di violenza contro una donna, ​​l’ennesima aggressione nel milanese. Questa volta è successo nell’hinterland del capoluogo lombardo, a Paderno Dugnano la sera del 14 settembre: gli operatori del 118 hanno soccorso intorno alle 21 una ragazza di 23 anni in stato semi confusionale e in preda al panico, che ha riferito di essere stata drogata e abusata sessualmente.

Come specificato dalle forze dell’ordine, la giovane donna è stata trasportata alla clinica Mangiagalli, specializzata in interventi su reati di natura sessuale, mentre sul posto sono intervenuti i Carabinieri per le indagini, ma al momento non ci sono aggiornamenti sul caso.

Come detto, purtroppo non si tratta del primo caso di violenza su una donna, ma è anzi l’ennesimo di una scia di episodi di molestie e abusi che sta interessando l’Italia e Milano in particolare. Si pensi per esempio al fatto che gli inquirenti stanno ancora indagando su quanto accaduto solo pochi giorni fa, domenica 10 settembre, quando una ragazza di 18 anni ha raccontato di aver subito uno stupro da un coetaneo in un’area verde vicino all’Alzaia Naviglio Grande. Il ragazzo, denunciato a piede libero, non ha negato di aver avuto un rapporto sessuale, ma ha ripetuto che la ragazza era consenziente.

Tags: Milano