Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi?

Il settimanale “Diva e Donna” lancia una clamorosa indiscrezione: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero in crisi! La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per una delle coppie più amate dello showbiz. A far pensare a possibili dissapori nella coppia è il fatto che la conduttrice e l’imprenditore siano apparsi molto freddi durante le vacanze natalizie trascorse in montagna a San Cassiano (Bolzano). Freddezza che si è avvertita anche sui contenuti social pubblicati negli ultimi giorni dai due.

“Secondo persone molto vicine alla coppia pare che questa crisi sia scoppiata qualche settimana fa… – si legge sul settimanale – Traballa la loro favola d’amore…” al punto che “vivrebbero in due case distinte da fine novembre…Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive la sua quotidianità a Bergamo…”. I due “sembravano formare una squadra indistruttibile…Forse con il passare del tempo sono emerse delle fragilità che dovranno trovare una collocazione o una via d’uscita…”.

Michelle e Tomaso, legati sentimentalmente dal 2011, sono sposati dal 2014. La coppia ha due figlie: Sole, nata nel 2013, e Celeste, venuta al mondo nel 2015. In questi anni la loro unione è sempre apparsa molto solida. Non resta quindi che attendere per carpire eventuali evoluzioni, nonostante la riservatezza da sempre conclamata della coppia.

Tags: Michelle Hunziker , Tomaso Trussardi