Meghan Markle: sembra che la duchessa di Sussex stia pensando di indirizzare la sua carriera verso il mondo del wellness

Nota sostenitrice di pratiche come la meditazione, l’agopuntura e lo yoga per coltivare e preservare uno stato di benessere sia a livello mentale che fisico, la settimana scorsa Meghan Markle, duchessa del Sussex, è stata anche avvistata con al polso l’ultimo gadget in fatto di lifestyle, un patch anti-stress. 

Secondo l’esperta reale Tessa Dunlop, che ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista rilasciata alla piattaforma britannica “OK!”, la carriera della duchessa – fresca di firma con l’agenzia di talenti “William Morris Endeavor” – potrebbe infatti indirizzarsi verso la creazione di un “brand di wellness” ispirato alla nota azienda “Goop” di Gwyneth Paltrow, come già si vocifera da marzo del 2023.

Ma non sarebbe l’unica opzione, come ha riferito Tessa Dunlop al media britannico: «Meghan si è vista con Gwyneth Paltrow e sta spostando il suo focus verso il mondo del wellness. Ci sono voci su un possibile rinnovamento di Instagram, su Meghan che potrebbe sponsorizzare prodotti di benessere, forse». Aggiunge anche: «Quando lei e Harry hanno parlato delle loro imprese come produttori cinematografici, Meghan ha detto di amare le “romcom”. Questa è un’altra area di benessere emotivo, quindi credo che sia lì che possiamo aspettarci di vederla». Infatti, dopo aver avanzato la richiesta di rinnovamento del suo blog “The Tig” – chiuso quando Meghan è entrata a far parte della famiglia reale – nel novembre dello scorso anno, è stato recentemente comunicato dall’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti un “Notice of Allowance”, ovvero un passo formale verso l’approvazione del marchio per cui Meghan Markle dovrà presentare una dichiarazione di utilizzo entro il mese di ottobre o, in alternativa, estendere il termine di registrazione di ulteriori sei mesi.

Tags: Meghan Markle