Meghan Markle, il primo prodotto del suo brand American Riviera Orchard è una marmellata di fragole

A un mese dall’annuncio del suo nuovo brand American Riviera Orchard, Meghan Markle ha svelato il primo prodotto che porta l’etichetta del marchio. O meglio, sono state alcune amiche della duchessa di Sussex, ovvero la stilista Tracy Robbins e la socialite argentina Delfina Balquier, a mostrare nelle proprie Instagram stories il vasetto di marmellata di fragole targato American Riviera Orchard, inviatole proprio da Meghan Markle. 

Con il suo brand infatti, secondo quanto rivelato da un insider nel periodo in cui è stato presentato per la prima volta, Meghan si sarebbe focalizzata su casa, giardino, cibo e stile di vita in generale, mentre un documento ottenuto dal “Daily Mail” che descrive il marchio ha fatto emergere anche che «oltre a un elenco quasi esaustivo di articoli per la casa, cancelleria, pentole, attrezzi da giardinaggio, bevande, alimenti e condimenti», Meghan pare determinata a mettere in commercio con il suo brand anche «bustine di fragranze, prodotti non medicinali per la cura della pelle, gel e sali da bagno e doccia, preparati per capelli, bagnoschiuma, saponette, saponi per le mani, creme per il corpo, olii da bagno, lozioni per il corpo e cosmetici».

La duchessa di Sussex avrebbe infatti lavorato duramente a questo progetto per oltre un anno, concentrandosi su tutte le cose che le stanno a cuore. Ma non è tutto: insieme a suo marito Harry, infatti, sarebbero in lavorazione anche due serie Netflix, una dedicata alla cucina, al giardinaggio e all’intrattenimento per la duchessa e unasul dietro alle quinte degli US Open Polo Championship a Wellington per il duca.

[📸 Splash News]

Tags: Principe Harry , Meghan Markle , American Riviera Orchard