Il primo figlio di Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard è nato l’8 marzo, ma a giudicare dal fisico della modella nessuno sarebbe pronto a giurarlo! “Sylvester Apollo Bear ci ha raggiunti da quest’altro lato della terra!” aveva scritto la Ratajkowski per annunciare la nascita del bimbo. Da allora la 29enne, che ha spopolato sui social proprio grazie al fisico a dir poco perfetto, ha continuato a indossare bikini, body e persino crop top che lasciavano la pancia scoperta. Il suo segreto? Tanto allenamento e una buona dose di… fortuna (possiamo dirlo!).
Tutte le attenzioni, però, ora sono rivolte al nuovo arrivato, che da subito ha fatto parlare di sé, quando la mamma completamente senza veli ha dichiarato in copertina su Vogue America di essere in dolce attesa. E ha aggiunto: “Da quando si è sparsa la voce della mia gravidanza, in molti ci chiedono se sappiamo se è maschio o femmina. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e sarà lui a rivelarcelo”. Eppure, non sono mancate le critiche, quando sotto le prime foto apparse su Instagram- dove la modella conta oltre 27 milioni di follower – ha parlato del piccolo aggiungendo ‘baby boy’, etichettandolo, quindi, come maschio.
Ora ha lanciato il trend del look matchy, che vede l’outfit della mamma perfettamente abbinato al figlio!
Eccola a New York con un jeans Reformation (del valore di 235 €) con scritte romantiche e disegni, perfettamente en pendant con la tutina del figlio Sylvester Apollo. “Coordinata al mio angioletto” ha scritto Emily, che ha abbinato il jeans chiaro ad una t-shirt con scollo a V, accentuando il lato sporty con le sneakers vintage Reebok Club C e aggiungendo un tocco sofisticato con gli occhiali dal taglio cat eye di Linda Farrow (505 €). E poi ha condiviso uno scatto abbracciata al suo bimbo.
Potrebbero essere più teneri di così?!