Marta Luisa di Norvegia: la principessa e lo sciamano Durek Verrett annunciano la data del loro matrimonio 

La principissa Marta Luisa di Norvegia, figlia maggiore di re Harald e della regina Sonja, sposerà l’imprenditore e sciamano autoproclamato Durek Verrett dopo quasi due anni di fidanzamento. È stata propria la futura sposa ad annunciare la data del matrimonio attraverso un post Instagram pubblicato ieri, 13 settembre. «Io e la mia amata principessa Marta Luisa siamo felici di annunciare il nostro prossimo matrimonio all’Union Hotel di Geiranger in Norvegia il 31 agosto 2024», ha esordito. 

L’attenzione si è poi spostata sulla magnifica location, Geiranger, patrimonio dell’umanità e luogo perfetto per celebrare l’unione della coppia: «Geiranger è noto per i suoi spettacolari fiordi e le sue montagne drammatiche. Il fiordo di Geiranger è patrimonio dell’umanità UNESCO e rappresenta la ricca cultura norvegese e la natura impressionante. Io e Marta siamo estremamente felici di celebrare il nostro amore nel bellissimo ambiente di Geiranger. Significa molto per noi riunire famiglia e amici in un luogo così ricco di storia norvegese e con una natura così spettacolare che circonderà il nostro grande momento. Geiranger è il posto perfetto per abbracciare il nostro amore», ha scritto. 

Nonostante il compagno della principessa inizialmente non sia stato accolto con gioia nel paese a causa della sua professione, la famiglia reale di Norvegia si è congratulata con la coppia attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale della Royal Family, che recita: «Sua altezza la principessa Marta Luisa e il signor Durek Verrett hanno annunciato oggi che si sposeranno nell’agosto 2024. Le loro maestà il re e la regina e le loro altezze reali il principe ereditario e la principessa ereditaria estendono le loro congratulazioni». 

[📸 Instagram: iam_marthalouise]

Tags: Marta Luisa di Norvegia , Durek Verrett