Marracash parla di Elodie: “Non abbiamo una relazione come la intendono gli altri”

In occasione di un vernissage dedicato al nuovo video di “Dubbi”, il suo brano contenuto all’interno del disco “Noi, loro, gli altri”, Marracash ha deciso di rispondere ad alcune domande, aprendosi anche su temi personali come il rapporto con Elodie. L’evento è stato organizzato allo Spazio Assab One di Milano per presentare il singolo animato e realizzato da Tarik Berber, mostrato insieme a una selezione di 2500 disegni, fulcro della video animazione. 

L’ultimo disco dell’artista, vede campeggiare in copertina alcuni membri della sua famiglia, tra cui anche Elodie la quale, nonostante la rottura, è sempre rimasta nel cuore del rapper che già in passato aveva dichiarato che non l’avrebbe mai tolta dalla cover del disco vista l’importanza che ha avuto nella sua vita. Dopo le voci (e le foto) riguardanti un possibile riavvicinamento della coppia, quando oggi è stato chiesto a Marracash in che rapporti sia con la cantante, il rapper ha risposto: «Con lei ho ancora un rapporto esistente, non possiamo fare finta di nulla. È un rapporto difficile da spiegare e capisco che la gente sia abituata ad incasellare o catalogare i rapporti. Non abbiamo una relazione come la intendono gli altri, ma ci vogliamo bene, molto bene». 

Marracash è ora pronto ad affrontare un tour di 14 date nei festival estivi dell’Arena di Verona, e 17 date (di cui 6 al Forum di Assago) nei palazzetti il prossimo autunno e, a tal proposito, ha dichiarato: «L’idea di base è la stessa dei dischi, elevare un genere anche nella performance (…). Avrò una band e dei visual a completare il racconto. E ovviamente degli ospiti. Pensavo anche a un tenore per la parte di “Pagliaccio” in cui riprendo l’opera».

Tags: Dubbi , Elodie , Marracash , Tarik Berber