Nemmeno il tempo di uscire con i primi sei episodi della terza stagione e già “Mare Fuori” macina record. Otto milioni di visualizzazioni e tre milioni e cinquecentomila ore di visione. Sono solo i dati delle prime 24 ore della serie su Rai Play che la incoronano come il titolo più visto di sempre nel perimetro Auditel.
Numeri senza precedenti che coronano il successo della serie e la cosa sorprendente che fa gongolare i vertici della Rai è che la metà del pubblico sintonizzato avesse meno di 25 anni. La Rai ha ancora il merito di parlare ai ragazzi e di conquistarli, sono state infatti oltre 300 mila le nuove iscrizioni su RaiPlay in un singolo giorno segnando un record assoluto. Successo clamoroso quindi per la serie tv che ha fatto breccia nel cuore di tutti conquistando soprattutto il pubblico più giovane, quello forse capace di emozionarsi di più davanti a una trama che trasuda sentimenti e che, è proprio il caso di dirlo, è recitata magistralmente.
La terza stagione della fiction arriverà il 15 febbraio anche sul piccolo schermo, mentre dal 13 febbraio usciranno i restanti 6 episodi attesissimi della terza stagione, come sempre prima su RaiPlay. Basterà sintonizzarsi su Rai 2 per ritrovare il cast di “Mare fuori 3” capitanato da Carolina Crescentini. Ma prima, il 10 febbraio, potremo cantare la sigla “O’ mar for”, eseguita dall’attore Matteo Paolillo, interprete del personaggio Edoardo Conte, in compagnia della Crescentini stessa e di altri attori, direttamente sul palco dell’Ariston a Sanremo.
[📷 Fosforo Press]