Nella notte tra il 12 e il 13 settembre i Måneskin hanno trionfato agli MTV Music Awards 2023 nella categoria “Best Rock” con il loro singolo “THE LONELIEST”. E mentre il “New York Times Magazine” ha dedicato un articolo al gruppo romano chiedendosi se sia «l’ultima rock band», loro si godono la vittoria condividendo su Instagram i momenti più emozionanti della serata.
Con l’ironia e l’irriverenza che da sempre li contraddistingue, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno intrattenuto gli ospiti della serata esibendosi sulle note del loro nuovo singolo “Honey, are u coming?” rilasciato il primo settembre: un successo che ha fatto guadagnare a Damiano, frontman della band, un bacio lanciato dalla più premiata della serata, Taylor Swift. Il frontman dei Måneskin non ci ha pensato due volte a ringraziarla: in un post pubblicato su Instagram ieri, 13 settembre, oltre a ringraziare tutti coloro che hanno votato il gruppo, ha aggiunto in caption: «Taylor Swift grazie per la benedizione, siamo tutti alti, biondi e stupendi», citando il copy di una pubblicità delle patatine McDonald’s ripresa anche nelle sue Instagram stories.
Ma non è tutto. Probabilmente i Måneskin, oltre ad entrare nella storia della musica, entreranno anche nella storia dei momenti più iconici dei VMAs. Insieme a Ethan Torchio, batterista della band, Damiano ha condiviso un bacio, immortalato in video pubblicato su Instagram e ripreso poi ripreso nelle stories del frontman della band che ha taggato Madonna e Britney Spears, in riferimento all’iconico bacio tra le due popstar sempre in occasione dei VMAs nel 2003.
[📸 Instagram: maneskinofficial]