Måneskin, Damiano ed Ethan come le gemelle Olsen in accappatoio per le strade di New York

Giocare con le citazioni è una pratica decisamente diffusa nel mondo dello spettacolo: dal cinema alla moda fino alla musica la ripresa di stili, dettagli o anche semplici battute è anch’essa un’arte, e va fatto con un certo, come dire, stile. Cosa che non manca, per niente, ai Måneskin.

Per pubblicizzare il lancio del loro nuovo merchandise, la band fresca vincitrice del premio “Best Rock” ai VMAs del 13 settembre ha pensato di reinterpretare alcune scene del film cult dei primi anni Duemila “New York Minute” (2004), uscito in Italia con il titolo “Una pazza giornata a New York”, una commedia per ragazzi con le gemelle Olsen.

Così, giovedì 14 settembre sul loro account Instagram ufficiale i Måneskin hanno pubblicato un carosello con un serie di foto che ritraggono Damiano ed Ethan per le strade della Grande Mela, e fin qui niente di strano, ma coperti solo da asciugamani, come se fossero appena usciti dalla doccia. Proprio come Mary-Kate e Ashley nel loro film, ma con ai piedi delle zeppe che rivendicano la loro anima rock. Non si può dire che l’effetto non sia quantomai d’impatto. Nelle stories il gruppo ha poi pubblicato uno scatto con il cantante e il chitarrista, sempre in “abiti da bagno” davanti a uno dei tipici truck food newyorkesi, dando appuntamento ai fan oggi (15 settembre) all’Hard Rock Hotel, dove potranno accaparrarsi il merch ufficiale della band “for free”.

[Fonte Foto: @maneskinofficial]

Tags: Maneskin