Era l’agosto 2003, il palco quello degli MTV Video Music Awards, quando durante una performance Madonna baciò Britney Spears in diretta, dando vita così a una delle scene più iconiche degli ultimi 20 anni di musica.
Ora, stando a quanto riportato da “Page Six”, proprio per celebrare il ventesimo anniversario della loro collaborazione e dell’uscita del brano “Me Against the Music”, Madonna spera di convincere Britney a unirsi a lei nel suo prossimo tour “Celebration”.
Le due superstar del pop sono amiche da molto tempo, come ha testimoniato anche il loro duetto sulle note di “Vogue” in occasione del matrimonio della Spears con Sam Asghari, nel giugno 2022. A distanza di poco più di un anno la relazione tra Britney e Asghari si è conclusa, come racconta l’attualità, ma l’unione tra le due popstar resta invariata.
“Originariamente Madonna voleva che Britney si unisse a lei in tournée quest’anno”, hanno raccontato le fonti di “Page Six”, ma “tutto è stato rimandato a causa della sua malattia”. Madonna, che il 16 agosto ha festeggiato il suo sessantacinquesimo, si sta preparando per il suo tour dopo essere stata portata d’urgenza in un reparto di terapia intensiva di New York a fine giugno. La Spears invece non si esibisce in pubblico dall’ottobre 2018, ma salire sul palco insieme a una delle sue più care amiche potrebbe essere la perfetta occasione per tornare sul palco.