Madonna visita la casa di famiglia di Frida Kahlo: “Un bellissimo ricordo”

Un rapporto eterno, d’ispirazione continua. È quello tra la Regina del Pop Madonna e la pittrice messicana Magdalena Carmen Frida Kahlo y Calderón, meglio nota come Frida Kahlo. La popstar, che di recente ha concluso il “The Celebration Tour” da record, con l’ultima data clamorosa a Rio De Janeiro, non senza polemiche, ha pubblicato nelle ultime ore un post in cui racconta della recente esperienza che ha vissuto in Messico, condividendolo con i suoi fan.

«Un bellissimo ricordo – visita alla casa di famiglia della mia Musa Eterna – Frida Kahlo. A Città del Messico. Per me è stato magico provare i suoi vestiti e gioielli, leggere i suoi diari e le sue lettere e guardare foto mai viste prima», ha scritto. Nelle foto del carousel postato dall’artista si vede Madonna con un cappello da cow-boy, mentre indossa un abito bianco con ricami floreali sul corpetto e lungo l’orlo, oltre a uno scialle intorno alle spalle.

Solo poche settimane fa, tra l’altro, una delle tante ospiti che Madonna ha avuto sul palco dei suoi concerti ha omaggiato a suo modo la stessa Frida Kahlo. Proprio lei che interpretò i suoi panni nel film Frida del 2002, ha voluto anche sul palco, proprio con la popstar, omaggiare l’icona femminile riconosciuta in tutto il mondo. Ma ritornando a Madonna, la Regina del Pop ha, come raccontato, non solo indossato vestiti e gioielli di Frida Kahlo, ma anche osservato cimeli incredibili nella sua abitazione. Lei che ha sempre mostrato la sua vicinanza e l’ispirazione tratta dalla figura di Kahlo, negli anni.

[📸 Instagram: madonna]

Tags: Madonna , Instagram , Frida Kahlo