Madonna ha acquistato la casa che apparteneva a The Weeknd

La regina del pop Madonna ha appena comprato una nuova casa a Los Angeles, precedentemente di proprietà del cantautore e produttore discografico canadese The Weeknd. La villa, nello specifico si trova a Hidden Hills, il quartier generale delle star dove, tra gli altri, abitano anche alcune delle sorelle Kardashian e Drake.

Dopo dodici anni tra New York e Lisbona, la cantante ha deciso di stabilizzarsi per 19,3 milioni di dollari in una villa di 1165 metri quadrati, facendo anche un’affare nell’acquisto: la casa infatti era stata messa sul mercato a giugno dello scorso anno con una richiesta di quasi 25 milioni di dollari e lei ne ha risparmiati quasi 6.

La villa conta sette camere da letto a cui si aggiungono due inserite in una guest house per gli ospiti, nove bagni padronali e due di servizio. Tra gli ulteriori comfort all’interno della casa ci sono una wine room con illuminazione a LED personalizzata, una cucina gourmet con due isole e ripiani in pietra, una palestra, una sala multimediale, un garage enorme, un campo da basket e un ufficio con camino in marmo nero. Non mancano ovviamente una piscina e un centro benessere ad hoc.

Gli interni sono molto sofisticati con il bianco che predomina su dettagli in legno e pietra, e ci sono tanti angoli decisamente speciali: per esempio il foyer, con un pianoforte a coda sotto la grande scala che porta al piano superiore.

Questo ennesimo gioiellino si va ad aggiungere alle altre tenute da sogno della star del pop che infatti già una casa a Londra, un’altra su tre piani nell’Upper East Side di Manhattan, una tenuta negli Hamptons e una villa del XVIII secolo in stile moresco vicino a Lisbona, in Portogallo.

Tags: Madonna , The Weeknd