Madonna, dopo oltre un anno sarebbe giunta al termine la storia con il fidanzato Josh Popper

Dopo oltre un anno di relazione, sarebbe giunta al termine la storia d’amore tra Madonna e il fidanzato Josh Popper. Conosciutisi nella palestra Bredwinners di New York City, dove Popper insegnava boxe a uno dei figli della popstar, i due avrebbero ora deciso di separarsi proprio a causa dei numerosi impegni dell’artista. Come riporta il “The Sun”, infatti, nell’ultimo periodo la coppia avrebbe faticato a trovare del tempo da passare insieme poiché Madonna ha trascorso gli ultimi sette mesi in viaggio per esibirsi nelle varie tappe del suo The Celebration Tour.

Come rivelato inoltre da una fonte al portale, «Madonna ha visto a malapena Josh per mesi perché il suo programma era molto frenetico. Le cose sono semplicemente scemate. Non scorre cattivo sangue: sono ancora affezionati l’uno all’altra». «Al momento la loro relazione non sembra fattibile» aggiunge poi l’insider, «le cose si sono appiattite, ma restano amici».

E nonostante, sempre secondo quanto riportato, la cantante avrebbe detto agli amici di essere di nuovo single, nelle ultime ore Madonna è stata avvisata a New York City insieme al cantante francese Eric Labat, in occasione del lancio della nuova collezione di Off-White.

[📷 Instagram: _joshpopper]

Tags: Madonna , Josh Popper , Eric Labat