Una nuova giornata si apre per la 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e molte altre star approdano al Lido.
Ecco la modella e attrice Madalina Ghenea che posa per i fotografi a bordo del taxi acquatico indossando un abito firmato “Moschino”. Lo stesso brand con cui ha incantato la città ieri sera, in un abito nero da diva di altri tempi.
Ed è cosi che la vedremo a Novembre nei panni dell’iconica Sophia Loren nel film “House of Gucci” di Radley Scott. «Ogni volta che ho sentito o letto che sono stata paragonata all’inimitabile Sophia Loren mi sembrava quasi di aver commesso un crimine: da un lato la gioia di essere accostata ad una donna leggendaria, dall’altra tanto senso di inadeguatezza e di timore, paura di essere fuori luogo e di non poter essere lontanamente all’altezza di questo confronto. Questa è la prima volta che parlo di questo progetto: vedendo il trailer sono rimasta sorpresa e colpita nel vedermi anche se in pochi secondi circondata da grandi leggende del Cinema» ha scritto su Instagram in occasione dell’uscita del trailer.