Lupita Nyong’o: il lato sexy del tuxedo per la promo del nuovo film “A Quiet Place: Day One”

Sempre bellissima, Lupia Nyong’o non è semplicemente una delle attrici più talentuose del nuovo panorama Hollywoodiano, ma anche una delle meglio vestite.
Non c’è red carpet o evento che non irradi una luce speciale, conferita anche da scelte di look sempre azzeccate e valorizzanti. Non in ultimo, il look che ha sfoggiato ieri, 24 giugno 2024, in occasione della promozione del suo ultimo film, “A Quiet Place: Day One”, previsto in uscita nelle sale americane il prossimo 28 giugno.

Nell’iconica cornice dell’Empire State Building, luogo simbolico della città di New York, Lupita ha scelto Dolce&Gabbana per la presentazione del film, con un look sensuale da togliere il fiato, ma soprattutto in piena tendenza. Mixando sapientemente maschile e femminile, l’outfit è composto da un bodysuit/ tuxedo in lana nera, con lapels doppio petto in satin, mentre le gambe vengono lasciate semplicemente avvolte da un paio di collant a rete, sempre nere.

Stiletti altissimi e collier di diamanti con pendant a goccia, Lupita per il suo arrivo ha sfoggiato anche una mini bag preziosa tempestata di strass e occhiali da sole da diva. Radiosa come sempre, ha saputo incarnare tutta la seducente eleganza del marchio Dolce&Gabbana, che ha recentemente lanciato la nuova campagna FW24 “Tuxedo”. Il main core è proprio la giacca, così come visto in passerella lo scorso febbraio 2024, ma in una chiave squisitamente femminile, inedita, misteriosa. In chiave Dolce&Gabbana.

[📷 courtesy of Dolce&Gabbana]

Tags: Dolce&Gabbana , Lupita Nyong’o , A Quiet Place: Day One