Ludovica Pagani esce allo scoperto e conferma la relazione con Stephan El Shaarawy. L’influencer ha infatti ufficializzato il suo amore con il calciatore con una storia pubblicato su Instagram. Alla domanda di un follower su quale sia il suo tipo di uomo ideale, Ludovica ha risposto semplicemente con una foto di Stephan.
Più diretta di così non poteva essere: dopo alcuni indizi lanciati qua e là sempre sui social nelle scorse settimane ora ha deciso di mettere un punto e di svelare il mistero che da mesi avvolgeva la sua vita sentimentale.
A inizio maggio la conduttrice di Sport Italia si era fatta immortalare al fianco di una Lamborghini rossa, proprio lo stesso modello di quella posseduta dall’attaccante della Roma, mentre in altre occasioni alcuni avevano notato dei dettagli di una casa che sembravano combaciare con quelli visti all’interno della dimora del giocatore.
Classe 1995, originaria di Bergamo e laureata in Economia e Management a Milano, Ludovica Pagani si è fatta notare per la sua partecipazione a diversi programmi sportivi ed è diventata un’influencer anche sui social dove vanta 2,6 milioni di follower. Secondo molti potrebbe dare del filo da torcere a Diletta Leotta nel cuore degli appassionati di calcio.
Proprio il suo interesse per lo sport è stato galeotto e l’ha portata all’incontro con Stephan El Shaarawy, che dopo anni turbolenti è tornato a giocare in Italia e sembra aver trovato un nuovo equilibrio, forse anche grazie alla relazione con la giornalista sportiva.
Dopo mesi di indizi disseminati qua e là e di speculazioni, a quanto pare i due hanno deciso di non nascondersi più e di rendere ufficiale il loro amore in modo da fugare ogni dubbio.