Lucy Hale pronta per un possibile cameo nello spinoff di “Pretty Little Liars”?

Negli scorsi giorni, HBO Max e l’account Instagram del celebre show “Pretty Little Liars” hanno pubblicato sui loro canali social un post nel quale è stato annunciato che il prossimo 9 maggio 2024 uscirà lo spinoff della serie, intitolato per l’occasione “Pretty Little Liars: Summer School”.

«Sarà un’estate killer» si legge nella didascalia che accompagna l’immagine, nella quale si fa riferimento anche alla famosa “A” che per lungo tempo ha tormentato le protagoniste della storia. Tra loro, è impossibile non citare anche Lucy Hale che, dopo aver vestito per anni i panni di Aria Montgomery, di recente ha suscitato grande curiosità nei numerosi fan del programma riguardo un suo possibile cameo nella nuova produzione.

Sotto il sopracitato post Instagram, infatti, l’attrice ha voluto lasciare un commento criptico nel quale si legge «Volete farmi venire voglia di tornare a scuola?» facendo presupporre di essere in qualche modo intenzionata a tornare realmente nella scuola simbolo della serie. A tal proposito, “People” rivela di aver contattato i rappresentanti di Lucy Hale ma, al momento, il portale non avrebbe ricevuto alcun commento in merito.

[📷 Balkis Press, ABACA / IPA]

Tags: Pretty Little Liars , Lucy Hale , Pretty Little Liars: Summer School