Lourdes Leon, dopo essere stata respinta alla sfilata di Marc Jacobs, è riuscita a entrare? Ecco cos’è successo

Le immagini di Lourdes Leon a New York, ieri, che veniva respinta dalle guardie dello show di Marc Jacobs hanno fatto il giro del mondo. Porte chiuse, è troppo tardi. Si è sentita dire la figlia di Madonna, nell’incredulità della gente appostata fuori all’ingresso. “È chiuso adesso, il prossimo spettacolo è alle 19”, diceva un membro della security a Lourdes. È così in preda allo sconforto l’illustre “figlia di” si era ritirata nel van con cui era arrivata. Ma il caso non è finito qui. 

A rimescolare un po’ le carte ci ha pensato Vogue sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un video proprio con la 26enne durante la preparazione e la sfilata di Marc Jacobs. «Per la cronaca, Lola Leon è riuscita ad arrivare allo show di Marc Jacob», recita il post che parla di un impedimento che non le avrebbe permesso l’accesso prima: «Nonostante un malfunzionamento del guardaroba!». Guardaroba? Così dice l’illustre magazine, adducendo la sua non presenza iniziale a un problema tecnico. Ma le immagini sembravano parlare chiaro. Così come parlano chiaro quelle del video di Vogue che la immortalano seduta nel front row mentre guarda le creazioni della maison. 

Sarà riuscita a entrare lo stesso, nonostante il divieto, alle 18? Chissà. C’è da dire che in programma, com’è ascoltabile nel video che abbiamo pubblicato ieri, fuori dal luogo dello show, c’era un’altra sfilata alle 19. A quale avrà partecipato Lourdes Leon? Chissà, aspettiamo aggiornamenti…

Tags: New York , Madonna , Lourdes Leon , Marc Jacobs