Louis Vuitton celebra la collab con Yayoi Kusama con un’enorme scultura a Parigi

Louis Vuitton sta ridisegnando i propri store in occasione della seconda e tanto attesa collab con Yayoi Kusama, artista giapponese celebre per il motivo pois. Tra pareti optical e zucche variopinte, il negozio al civico 101 del viale degli Champs-Élysées lascia gli spettatori a bocca aperta: una gigantesca scultura di Yayoi Kusama abbraccia l’edificio del flagship store di Parigi.

L’intera struttura dal raffinato stile art déco si decora con i pois multicolor dell’artista giapponese, intenta a disegnare il suo motivo signature sulla facciata dell’edificio. Al piano terra invece, dei grandi palloncini metallici si librano verso il cielo ed altri dettagli sferici abbelliscono le vetrine del negozio degli Champs-Élysées. Oltre a Parigi, Louis Vuitton ha celebrato la partnership con Yayoi Kusama nei negozi di punta di tutto il mondo, dal pop-up milanese al gigantesco cartellone pubblicitario a Shinjuku, fino all’animatronics dell’artista nel negozio della 5th Avenue di New York.

La collezione è disponibile in tutti i punti vendita Louis Vuitton dal 6 gennaio, mentre il secondo drop della linea arriverà prossimo 31 marzo.

Condividi l'articolo sui social: