Il mondiale in Qatar, conclusosi con la vittoria dell’Argentina il 18 dicembre 2022, non poteva che essere celebrato con un dono prezioso. Detto, fatto Lionel Messi ha deciso dunque di regalare a ciascun compagno di squadra dell’Argentina e tutto lo staff dell’Albiceleste un iPhone 14s in versione gold.
35 cellulari per 210.000 euro. Questa la cifra spesa da Messi per omaggiare i compagni del lungo viaggio nel Mondiale. I modelli sono tutti personalizzati in oro con nome e cognome di ogni destinatario, oltre alle scritte “Afa”, “World Cup Champions 2022” e il logo dell’Argentina aggiornato con la terza stella.
”Lionel è uno dei nostri clienti più affezionati. Voleva omaggiare tutti i componenti della squadra, ma non regalare il solito orologio. Così gli ho proposto iPhone dorati con incisi i loro nomi. L’idea gli è subito piaciuta” ha dichiarato Ben Lyons, CEO dell’azienda IDesign Gold che ha realizzato il lavoro.
Crediti Foto: IDesign Gold