Liam Payne: è finita ufficialmente con Maya Henry dopo le foto che lo ritraggono con un’altra donna

Secondo quanto confermato da un rappresentante del cantante a “People”, Liam Payne e la fidanzata Maya Henry si sono lasciati ufficialmente per la seconda volta. Solo poche ore prima di tale conferma, infatti, erano emerse alcune foto dell’ex One Direction insieme a un’altra donna. Inoltre, la separazione della coppia è stata annunciata anche a “Page Six”.

Prima di ciò, Maya Henry è stata ripetutamente taggata in numerose foto nelle quali Liam Payne veniva ritratto con un’altra donna. In una delle foto in questione Liam abbracciava la misteriosa ragazza, mentre in un’altra, in bianco e nero, erano state ritratte le loro mani intrecciate. Entrambi gli scatti, in origine, sono stati pubblicati in alcune storie sul profilo Instagram della ragazza in questione, la quale risponderebbe al nome di Aliana Mawla. 

Secondo quanto riferito, Maya avrebbe risposto alle foto di Liam insieme alla modella americana che le sono state inviate con: «Amo così tanto tutti voi fan, ma per favore smettete di mandarmi queste foto del mio fidanzato abbracciato a un’altra donna. È già abbastanza difficile sapere che è successo senza vederlo. Adesso basta».

Tags: Aliana Mawla , Liam Payne , Maya Henry , Page Six , People