Lewis Hamilton illumina il paddock di Monte Carlo, pronto per il Gran Premio di Monaco

Può esserci un Campionato mondiale di Formula 1 senza Lewis Hamilton? Ovviamente la risposta è no, e il pilota non si fa attendere sul paddock di Monte Carlo con lo stile che da sempre lo contraddistingue. 

In attesa della gara che andrà in scena questa domenica, 26 maggio 2024, Sir Lewis, che dal 2025 scenderà in pista con la Ferrari, continua ad attirare l’attenzione grazie al suo incredibile talento e anche al suo inconfondibile stile. Solo ieri, infatti, il pilota era apparso nel paddock indossando un look custom firmato Dior, mentre oggi continua a stupire con un completo nero illuminato da frange scintillanti.

Nella giornata di ieri il campione aveva scritto su Instagram: «Monaco mi riporta sempre indietro [nel tempo]», aveva scritto tornando a Monaco, aggiungendo: «Ho corso qui per la prima volta quando avevo 19 anni, in Formula 3, e non potevo credere di essere finalmente qui (…). È fantastico essere ancora qui e non lo prendo alla leggera. Ogni volta che corriamo qui penso a quel 19enne».

[📸 ABACA / IPA]

Tags: Lewis Hamilton , Monte Carlo , Campionato mondiale di Formula 1