Lennon Gallagher, il figlio dell’ex frontman degli Oasis Liam all’after party di Burberry con la fidanzata Isobel Richmond

Tale padre, tale figlio. Un detto assolutamente valido per Lennon Gallagher, figlio – e, come lo definiscono i fan, “copia” – 24enne di Liam Gallagher, il frontman dei celebri Oasis. Nato dall’amore con la ex moglie del cantautore britannico Patsy Kensit, ieri sera, 19 febbraio 2024, in occasione dell’ultima giornata della London Fashion Week, Lennon Gallagher ha preso parte insieme ad altre celebrities, tra cui anche Lila Moss, Iris Law ed Elizabeth e Georgia May Jagger, all’after party di Burberry tenutosi in al 22 Mayfair.

Con lui è apparsa anche la sua fidanzata, Isobel Richmond, che ha sfoggiato un look caratteristico dei codici della Maison guidata dalla direzione creativa di Daniel Lee, composto da maglione a collo alto verde e un trench grigio antracite. Ha completato l’outfit con un paio di stivali in pelle nera con fibbie argentate e una borsa a mano in pelle e pelliccia. Lennon Gallagher, invece, ha sfoggiato un look total black composto da blousa nera semi-sheer e jeans, completando l’outfit con un elegante cappotto sartoriale.

La somiglianza con il padre è incredibile, come sostengono anche i fan del cantautore britannico, e quella di Lennon Gallagher non è la prima presenza ad eventi legati al mondo della moda. Tra gli altri, infatti, Lennon ha partecipato anche alla campagna che ha segnato la collezione di debutto di Daniel Lee da Burberry, insieme ad altri volti di celebrità come Shygirl, Skepta, e Raheem Sterling, immortalati all’interno di panorami tipicamente british.

[📸 Splash News, PA Images, Alamy / IPA]

Tags: Daniel Lee , London Fashion Week , After party , Lennon Gallagher , Isobel Richmond , Burberry