Lady Gaga smentisce le voci su una sua possibile gravidanza: “Non sono incinta”

Dopo i rumors sulla possibile gravidanza che nelle scorse ore avevano riempito le prime pagine dei maggiori tabloid internazionali, Lady Gaga è tornata sui social per smentire l’indiscrezione. La popstar era stata immortalata in un minidress nero mentre partecipava alla cena di prova del matrimonio di sua sorella, Natali Germanotta, nella giornata di venerdì 31 maggio 2024. In poche ore, le foto pubblicate sul “The Sun” avevano fatto il giro del web e in molti hanno pensato che fosse in dolce attesa.

Lady Gaga non ha perso tempo e questa notte ha pubblicato una storia su Instagram e un video su TikTok per mettere a tacere le voci sulla presunta gravidanza. «Non sono incinta, piango solo di brutto in palestra», ha scritto. Un chiaro riferimento alla strofa di “Down Bad”, il brano di Taylor Swift contenuto nel suo ultimo album “The Tortured Poets Department”, che recita proprio: “Now I’m down bad crying at the gym”. Smarcata la questione gravidanza, la popstar ha colto l’occasione per promuovere l’impegno pubblico e ha invitato i suoi fan a far sentire la propria voce registrandosi su HeadCount per diventare elettori e votare.

@ladygaga

register to vote or check if you’re registered EASILY at www.headcount.org

♬ I AM THE AESTHETIC _yaesthetician – yas 💚🌻🍭🫧

Nessuna gravidanza in vista per la cantante di “Poker Face”, che ormai da quattro anni è legata sentimentalmente all’imprenditore Michael Polansky. Tuttavia, Lady Gaga non ha mai nascosto il desiderio di costruire una famiglia: come riporta il Daily Mail, nel 2013 aveva ammesso alla radio Sirius XM di volere “almeno tre figli”. «Voglio avere tonnellate di bambini. Penso almeno tre. Voglio davvero avere una famiglia (…). Sono cresciuta con una famiglia molto forte e non riesco a immaginare di non avere un nucleo familiare», aveva detto. Chissà se un giorno il suo desiderio si avvererà: per il momento, continua la sua vita a due con Michael Polansky.

[📷 Splash News / IPA]

Tags: LADY GAGA , Michael Polansky