Lady Diana, una linea di borse si ispira al suo iconico maglione rosso con la pecora nera

Questo settembre, a New York, la casa d’aste Sotheby’s terrà l’asta “Fashion Icons”, puntando i riflettori su un pezzo iconico nella storia della moda. Il maglione rosso con la pecora nera di Lady Diana, realizzato dal brand britannico Warm & Wonderful, sarà uno dei protagonisti dell’asta con un prezzo stimato tra i 50mila e gli 80mila dollari. Per celebrare il fascino timeless dello stile di Lady Diana, il brand newyorkese LeSportsac arriva giusto in tempo con la collezione “Warm & Wonderful”, che (come suggerisce il nome) riprende i motivi dell’iconico maglione della Principessa.

La collezione di LeSportsac consiste in una linea di quattro borse: la AEC Shoulder Bag, la AEC Large Ziptop Tote, la Warm & Wonderful Convertible Hobo e la Warm & Wonderful North/South Crossbody Bag. Le prime due riportano la caratteristica stampa con la pecora nera nel gregge, mentre le ultime due presentano una texture crema bouclé, al tatto simile al manto di una pecora. Tutte le borse sono caratterizzate da un portachiavi a forma di pecora nera, protagonista del maglione tanto amato da Lady Diana. Le borse sono realizzate in nylon ripstop resistente e materiali vegani, e presentano una silhouette funzionale con cinghie regolabili e rimovibili, oltre ad ampie tasche interne ed esterne.

Con prezzi che variano dai 145 ai 325 dollari, la capsule è disponibile sul sito web di LeSportsac e presso il flagship store del marchio, a New York.

Crediti foto: profilo Instagram @lesportsac

Tags: Fashion , Lady Diana , Sotheby's , LeSportsac , moda