«Ce l’abbiamo fatta! Ora sei sia la supermodella Versace che la super designer di Versace. Abbiamo disegnato questa collezione con vera amicizia, amore e gioia nel cuore per ogni pezzo che abbiamo messo in mostra stasera. La tua passione e la tua visione mi hanno ispirato durante questo percorso creativo. Ti amo più di quanto immagini» ha scritto Donatella Versace sul suo profilo Instagram per ringraziare Dua Lipa a seguito della loro prima collezione congiunta presentata ieri sera, martedì 23 maggio, durante il Festival di Cannes.
«Una collezione co-designata dalla sottoscritta e da Donatella Versace! Fuori ora ovunque! Che sogno!» ha scritto invece la cantante kosovaro-albanese che, ancora una volta, ha mostrato un nuovo lato della sua eclettica personalità.
Sullo sfondo di un paesaggio romantico e sofisticato, la collezione high summer “La Vacanza” ha visto sfilare in passerella modelle e personalità del mondo dello spettacolo del calibro di Vittoria Ceretti, Iris Las, Lila Moss e Jill Kortleve.
[Fonte Foto Instagram: Dua Lipa]