La Regina Elisabetta a 95 anni si mette al volante della sua auto

La Regina Elisabetta ha vissuto una settimana intensa e ricca di impegni in Scozia e solo ieri ha fatto ritorno a Londra. Sarebbe stato facile, quindi, immaginare un po’ di stanchezza per la sovrana. Ma niente avrebbe potuto tenerla lontana dal suo evento preferito dell’anno, il “Royal Windsor Horse Show”.

Sua Maestà, grande appassionata di corse di cavalli, nonostante i suoi 95 anni, è arrivata al parco privato del castello di Windsor alla guida della sua Land Rover per assistere allo spettacolo ippico. La Regina è apparsa sorridente e di ottimo umore al volante della sua auto, in compagnia di un’amica e scortata dalle guardie di sicurezza.

Elisabetta si è goduta l’evento a cui non è mai mancata da quando fu istituito nel 1943. Il “Royal Windsor Horse Show”, in quasi ottant’anni di storia, non si è tenuto solo l’anno scorso, a causa del coronavirus.

L’evento, giunto alla 77a edizione, attira visitatori da tutto il mondo ed è particolarmente amato dalla famiglia reale. Sia la Regina che il principe Filippo hanno gareggiato quando erano più giovani.

Tags: Regina Elisabetta , Royal Windsor Horse Show