La Cruise 2024 di Louis Vuitton all’Isola Bella: un panorama stupendo, ma che dire degli abiti?

Per la prima volta nella storia l’Isola Bella, affacciata sul Lago Maggiore, ha ospitato una sfilata di moda attesa in tutto il mondo. Il fortunato è Louis Vuitton, diretto da Nicolas Ghesquière, che ha presentato la sua Cruise 2024 all’interno del Palazzo Borromeo. Un paesaggio incantevole immerso nelle meraviglie barocche, ma lo stesso, purtroppo, non si può dire degli abiti: in sfilata arrivano una serie di proposte dalla personalità incerta, che giocano con contrasti azzardati tra classicità e futurismo. L’esito finale? Difficile da decifrare.

Tra gli ospiti della sfilata, trasferita nel palazzo a causa del maltempo, Valentina Ferragni ha indossato un trench giallo con stampa animalier, sandali con tacco, e borsa Twist cuoio. Grintoso il look di Sabrina Impacciatore, con una tuta da biker nera attraversata da un motivo geometrico bianco sul petto, zip centrale, maxi cintura a vita alta, borsa LV Twinny e stivaletti Star Trail. Presente anche Emma Stone, con un set crochet total black e borsetta quilted, mentre Felix della band k-pop Stray Kids ha scelto una giacca scamosciata rossa, pantalone formale nero e camicia bianca.

C’era una grandissima attesa per la Cruise 2024 di Louis Vuitton all’Isola Bella. Era la prima volta che l’isola della famiglia Borromeo ospitava un evento di moda, ma lo show ha raggiunto le aspettative? Difficile a dirsi. Nicolas Ghesquière ha portato in scena una serie di outfit d’ispirazione incerta, che pur rivelando una minuziosa manipolazione dei tessuti, in fin dei conti non sono riusciti a convincere. Il paesaggio, comunque, era stupendo!

Tags: moda , Fashion , Louis Vuitton , Cruise 2024