Un post Instagram dopo la grande paura. Gli ultimi giorni di Kourtney Kardashian e Travis Barker non sono stati per niente semplici, ma per fortuna, adesso, lo spavento dovrebbe essere passato. A raccontarlo è direttamente lei in un messaggio ai suoi follower: «Sarò sempre grata ai miei incredibili dottori per aver salvato la vita del nostro bambino. Sono eternamente grata a mio marito che si è precipitato al mio fianco dal tour per essere con me in ospedale e prendersi cura di me dopo, la mia roccia. E a mia madre, grazie per avermi tenuto la mano in questo momento».
Venerdì 1° settembre si era infatti diffusa in fretta e furia la notizia relativa al ritorno negli Stati Uniti improvviso da parte di Travis Barker, nonostante il batterista fosse impegnato con la sua band, i Blink-182, in alcune date del tour che avrebbero dovuto tenersi nel Regno Unito. Dopo aver postato sul suo profilo Instagram le immagini di una sala di preghiera presente all’aeroporto di Glasgow, era stata la stessa band a spiegarne i motivi dell’allontanamento scrivendo su X: «A causa di una questione famigliare urgente, Travis ha dovuto tornare a casa, negli Stati Uniti. Gli spettacoli di Glasgow, Belfast e Dublino sono stati rinviati. Ulteriori informazioni in merito al suo ritorno in Europa e alle date riprogrammate saranno fornite non appena disponibili». Il problema, come si è venuto a sapere attraverso i media, purtroppo, riguardava la gravidanza della moglie del batterista. E leggendo le parole del post su Instagram di oggi 6 settembre, sembrerebbe che sia stato necessario un intervento chirurgico.
Ma per fortuna adesso c’è da ringraziare i dottori perché il peggio è alle spalle, come racconta ancora: «Da persona che ha avuto tre gravidanze molto facili in passato, non ero preparata alla paura di precipitare in chirurgia fetale urgente. Non credo che chi non ha vissuto una situazione simile possa iniziare a capire quella sensazione di paura. Ho una nuova comprensione e rispetto per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini in gravidanza». E ancora, conclude, «uscire dall’ospedale con il mio bambino nella pancia e al sicuro è stata la benedizione più vera». Il post è stato subito inondato d’affetto dai fan nei commenti, ma anche dal marito Travis che in un commento si è unita a Kourtney, scrivendo: «God is great».
[Foto Instagram: kourtneykardash]