Kim Kardashian sarebbe “imbarazzata e preoccupata” per l’ex Kanye West in vacanza a Venezia con Bianca Censori

Proseguono le vacanze italiane di Kanye West e Bianca Censori, ma non senza polemiche. La coppia sposata si sta facendo notare in un soggiorno che ormai si sta prolungando ogni oltre possibile previsione. Da Firenze, a Roma, poi adesso Venezia. Le bellezze del Belpaese hanno ispirato Ye e Bianca, che però hanno fatto di tutto per attirare l’attenzione dei passanti e anche di coloro che da casa hanno “ammirato” le loro fotografie. Sì, perché gli outfit proposti dalla coppia in Italia (ma non solo) hanno sicuramente fatto discutere, sia per le trasparenze di Bianca, così come per, diciamo così, l’audacia delle scelte del rapper e imprenditore. Ma qualcuno, di fronte agli ultimi risvolti, sarebbe addirittura preoccupata per loro due.

No, non parliamo degli utenti che sui social “gridano” alla pubblica indecenza, ma di Kim Kardashian, fresca ex moglie di Ye. Dopo le ultime foto del rapper in barca con Bianca Censori, infatti, l’indignazione è diventata sempre più grande. Colpa degli atti ritenuti “osceni” da molti, che vedrebbero Kanye con il fondoschiena scoperto. E Kim, forse, queste e altre foto le avrebbe viste, tanto da ritenersi «imbarazzata e preccupata» per l’ex storico. O meglio, così dice il “The Sun”, che ha ascoltato una fonte a lei vicina. «Kim è stata così preoccupata per le nuove foto che sono uscite con Bianca – come spiegherà tutto ai bambini? È imbarazzata e preoccupata per lui: sta girovagando a piedi nudi con lo champagne per strada, qualcosa chiaramente non va. È difficile per lei perché non appena pensa di poter andare avanti, succede qualcosa del genere e lei si ritrova in quella situazione», ha detto la fonte in esclusiva al tabloid.

Preoccupazione, imbarazzo, nonché difficoltà anche solo a vedere quelle foto. Secondo la fonte, infatti, Kim vorrebbe solo andare avanti dopo il divorzio di qualche mese fa: «È come se ogni volta che Kanye e Bianca facevano queste acrobazie quasi nudi, ricordasse a tutti che Kim si vestiva con abiti attillati e nudi durante il matrimonio. Preferirebbe lasciarsi tutto alle spalle e dimenticarsene», avrebbe detto ancora.

[📸 Instagram: kimkardashian]

Tags: Kim Kardashian , Kanye west , Bianca Censori