Kim Kardashian produrrà una serie Netflix insieme a Emma Roberts

Kim Kardashian continua ad affermarsi nel mondo della televisione, stavolta nelle vesti di produttrice. Dopo aver preso parte alla serie “American Horror Story” al fianco di Emma Roberts, infatti, le due produrranno insieme una nuova serie intitolata “Calabasas”.

Secondo quanto riportato dal portale “Deadline”, ci sarebbe stata una vera e propria guerra di offerte per accaparrarsi la distribuzione della nuova serie, co-prodotta anche dalla produttrice di “Pretty Little Liars” Marlene King e da Alexandra Milchan, e a vincere sarebbe stata Netflix, che seguirà lo sviluppo della serie prima di vederla approdare sulla piattaforma streaming. 

“Calabasas”, che prende il nome dalla città della California dove le Kardashian hanno trascorso molto tempo, è basata sul libro “If You Lived Here You’d Be Famous By Now” di Via Bleidner e, secondo quanto riportato, seguirà la scia di serie iconiche come “The O.C.” e “Beverly Hills 90210”. Racconterà infatti la storia di Via, una studentessa cattolica del Midwest di 16 anni il cui mondo viene sconvolto quando la sua famiglia si trasferisce a Calabasas, dove, tra complicazioni, imprevisti e colpi di scena, frequenterà la scuola superiore.

[📸 Instagram: ahsfx e BACKGRID / IPA]

Tags: Kim Kardashian , Netflix , Emma Roberts , Calabasas