Kim Kardashian prende parte a un incontro alla Casa Bianca per discutere della riforma della giustizia penale

Nel corso della giornata di ieri, giovedì 25 aprile 2024, Kim Kardashian ha avuto l’onore di prendere parte, insieme alla vicepresidente degli Stati Uniti d’America Kamala Harris, a un incontro organizzato per discutere della riforma della giustizia penale tenutosi nientemeno che alla Casa Bianca con una tavola rotonda nella Roosevelt Room.

Nel corso dell’evento, secondo quanto riportato dal “Daily Mail” la stessa Kim Kardashian avrebbe detto alla vicepresidente di essersi recata alla Casa Biana “solo per aiutare”. Inoltre, l’imprenditrice avrebbe ringraziato Harris per il suo “impegno per dare seconde possibilità” esprimendo la propria gratitudine anche al presidente Biden, che si trova attualmente a Syracuse.

«Ogni volta che sono andata e ho visitato una prigione ho incontrato alcune delle persone più intelligenti, con le idee più brillanti e ho visto i cambiamenti che stanno avvenendo per rendere il loro reinserimento più facile, penso che cambierà la [loro] vita» ha affermato Kim nel contro dell’incontro, prima di ricordare la giornata anche sul suo profilo Instagram dove ha scritto: «Non vedo l’ora di condividere tutto sull’evento “seconde chances” di oggi alla Casa Bianca. Grazie signora Vicepresidente».

[📷 Instagram: kimkardashian; Sipa USA / IPA]

Tags: Kim Kardashian , Joe Biden , Casa Bianca , Kamala Harris