KIKO Milano partecipa per la prima volta al FuoriSalone con l’installazione artistica TANDEM

Prende il nome di TANDEM ed è l’installazione artistica progettata dal designer e architetto Massimo Iosa Ghini e dal designer Jacopo Foggini con la quale KIKO Milano parteciperà per la prima volta al FuoriSalone. Alta 8 metri, l’opera trae ispirazione dall’iconico 3D Hydra Lipgloss di KIKO Milano e, per l’occasione, sarà esposta al pubblico nel Cortile d’Onore dell’ Università degli Studi di Milano fino al prossimo 28 aprile 2024 nell’ambito della mostra evento INTERNI Cross Vision.

Il lucidalabbra KIKO MILANO più amato, ovvero l’iconico 3D Hydra Lipgloss noto per la sua irresistibile radiosità e custodito in una flaconette dalle linee sinuose, diventa quindi guizzo d’arte e ponte di bellezza in grado di unire due mondi, quello del design e quello del beauty. Un prezioso chandelier, una cascata di bacchette in nuance brillanti e multidimensionali si tuffa sulle forme labiali di un divano lucido e scultoreo. 

Sin dalla sua fondazione nel 1997, infatti, KIKO MILANO ha fatto dell’innovazione, della qualità dei prodotti e del design del packaging gli elementi distintivi del suo stile. Con questa inedita partecipazione alla mostra, il brand sottolinea quindi ancora una volta la propria vicinanza al mondo dell’arte e lo fa anche offrendo alla città di Milano un’installazione interattiva all’interno della quale sono in grado di incontrarsi due gestualità che si ispirano all’estetica raffinata del mondo Beauty.

Tags: Design Week , Fuorisalone , KIKO Milano , TANDEM , INTERNI Cross Vision