Lo scorso agosto, come confermato da un rappresentante della stessa Khloé Kardashian a “Page Six”, l’imprenditrice è diventata mamma per la seconda volta. Nato da madre surrogata, il piccolo è frutto dell’amore tra Khloé e l’ormai ex compagno Tristan Thompson, già padre anche della primogenita della star di “The Kardashians”, True.
Proprio la serie, in occasione della presentazione della sua terza stagione, è stata il mezzo attraverso il quale Khloé, la quale in merito al suo secondo figlio è sempre stata estremamente riservata, ha ufficialmente rivelato il nome scelto per il piccolo. Rilasciata a mezzanotte di oggi – giovedì 25 maggio -, la premiere mostra l’imprenditrice mentre annuncia di aver dato al bambino il nome Tatum. «Il suo nome è Tatum» ha annunciato la co-founder del brand Good American, che aggiunge: «Dare un nome a un essere umano è davvero difficile».
Parlando inoltre di quanto accaduto con l’ex compagno, diventato padre di un bambino avuto da un’altra donna mentre aspettava il secondo figlio con Khloé, la terza figlia di Robert Kardashian e Kris Jenner ha dichiarato: «Ho sicuramente seppellito la testa sotto la sabbia durante quella gravidanza, non ho digerito quello che stava succedendo. (…) Ero decisamente in uno stato di shock per tutta la mia esperienza in generale». E parlando della maternità surrogata aggiunge: «Mi sentivo davvero in colpa perché questa donna ha appena avuto il mio bambino e poi lo prendo e vado in un’altra stanza separandoli. Vorrei che qualcuno parlasse della maternità surrogata e delle sue differenze. Non significa che sia giusta o sbagliata. È solo diversa».
[Fonte Foto Instagram: Khloé Kardashian]