Gli indizi sono chiarissimi: una scatola con l’emblema della mezzaluna rossa, la scritta “I’m in”, e poi l’inequivocabile hashtag #FortniteChapter4Season4. Sì, Khaby Lame sembra davvero pronto ad approdare nel mondo di “Fortnite”.
Con un video pubblicato su TikTok il 23 agosto, il creator più seguito al mondo ha annunciato un crossover con il quarto capitolo di uno dei videogiochi più conosciuti e seguiti. La mezzaluna rossa è infatti tra i principali indizi della prossima stagione del gioco, così come la didascalia “Sono dentro” è la risposta alla domanda “Sei dentro?” che “Epic Games” ha promosso negli ultimi giorni.
In seguito, l’account ufficiale di “Fortnite” ha pubblicato su “X” la silhouette del nuovo personaggio che sarà presente nella prossima stagione del gioco, che esegue la posa tipica della star di TikTok. Sembra quindi chiaro che Khaby debutterà sul famoso battle royale come “Icon Series”, anche se per ora non si sa se la sua skin verrà inclusa nel Pass Battaglia o nel Negozio oggetti, le funzioni con cui i giocatori possono sbloccare o acquistare le ricompense all’interno del videogioco.
Negli ultimi anni, sono diverse le figure dello sport e dell’intrattenimento apparse in “Fortnite”. Da LeBron James a Travis Scott, grazie a questo espediente la “Epic Games” è riuscita a colmare il divario tra gioco e cultura popolare. E ora è arrivato anche il momento del tiktoker da 160 milioni di followers.
@khaby.lame I’m in. #FortniteChapter4Season4 #Pubblicita #Ad ♬ suono originale – Khabane lame